HOME

la cura antitumorale secondo
l'ordine dell'universo


la repuplica -terapie antiacidi

Funghi medicinali

Cancro e Tumore

Il cancro deriva dal fallimento da parte dell’organismo dell’identificazione e distruzione delle cellule alterate. Nell’uomo circa 100.000.000 di cellule si replicano ogni giorno e tra loro alcune fanno errori di replicazione.  Queste lesioni possono inviare potenzialmente un messaggio sbagliato alle copie del genoma durante la riproduzione di DNA. Una delle più importanti funzioni del sistema immunitario è quella di identificare e distruggere queste cellule aberranti. Quando non riesce ad identificarle o a distruggerle, queste cellule iniziano a proliferare in modo incontrollato e danno origine al cancro. Ciò significa che il cancro è l’indicazione di un non corretto funzinamento del sistema immunitario. Se esso infatti avesse funzionato correttamente, la cellula sarebbe immediatamente stata identificata e non ci sarebbe stata per lei alcuna possibilità di riprodursi. Sarebbe stata distrutta dall’immunità cellulare appena identificata. Questo è quello che avviene infatti in un sistema immunitario funzionante. 
Quindi non nutrendo il nostro organismo secondo le leggi universali-naturali, non facciamo altro che stressare il nostro sistema immunitario e di conseguenza esso comincierà a manifestare degli errori.


Da una ricerca scientifica si è venuti a conclusione che, i tumori per sopravvivere hanno bisogno di un ambiente acido, pertanto sono iniziate da qualche periodo le prescrizioni degli anti-acidi. Tale notizia
è stata riportata dal giornale la Repubblica.it


continua  29/04/2014